3° CANcorso fotografico “Scatti a 4 Zampe”

Si svolgeranno il 4 dicembre prossimo la votazione finale e la premiazione del 3° CANcorso fotografico “Scatti a 4 Zampe” organizzato dall’associazione Free Dogs Trieste – Cani Moli.

L’evento è promosso in collaborazione con l’associazione San Nicolò si mette in moto, con lo scopo di raccogliere fondi il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin.

Le votazioni si svolgeranno in due fasi. Dal 17 al 29 novembre saranno aperte le votazioni on-line, tramite i “Like” direttamente sulle foto preferite pubblicate sulla pagina Facebook di Freedogstrieste-Cani Moli.

La seconda fase vedrà votare, il 4 dicembre, una giuria composta per l’occasione dai bambini della
Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin, che sceglieranno i vincitori tra le 15 foto passate alla
prima fase con il maggiore numero di “Mi Piace” su Facebook.

Le foto verranno esposte presso il negozio Petpro Dog Camp Trieste Maxi Zoo.