Concorso-borsa di studio “Igor Slavich”

C’è tempo fino al 15 gennaio prossimo per iscriversi al concorso per la borsa di studio dedicata a Igor Slavich, studente del Liceo Petrarca di Trieste tragicamente scomparso nel 2012.

La borsa di studio del valore complessivo di 900€ sarà spartita fra tre studenti meritevoli, iscritti ad una delle classi dell’ultimo anno degli istituti secondari di II° grado del Comune di Trieste e che dimostrino particolare inclinazione per le scienze storico-sociali, umanistiche ed artistiche e una specificata sensibilità verso le problematiche del mondo contemporaneo in generale, indipendentemente dai loro risultati scolastici.

Altri 900€ saranno destinati a tre iscritti ad una delle classi del quinto anno del Liceo “Francesco Petrarca” nell’anno scolastico 2016-2017, secondo analoghe condizioni di merito dei loro colleghi delle altre scuole.

La borsa di studio “Igor Slavich” è promossa da Associazione Igor Slavich e Associazioni F. Petrarca.

Bando del Concorso-borsa di studio “IGOR SLAVICH”  2016-2017 (pdf)