Notizie, Comunicati e Appuntamenti

1 luglio – San Nicolò si mette in moto d’estate!

I centauri della solidarietà tornano in sella con “San Nicolò si mette in moto – Summer edition”, per sostenere le cure di un nostro bambino

L’appuntamento per questa sesta edizione estiva della moto-carovana più solidale di Trieste, è per sabato 1 luglio alle ore 15.00 alle Torri d’Europa dove si potrà sostenere l’evento acquistando le le t-shirt della manifestazione. La partenza è stata fissata alle 16.00 ed è previsto un moto-giro su strade panoramiche adatte a veicoli di qualsiasi marca/modello/cilindrata, purché regolarmente assicurati ed idonei alla circolazione.

Pit stop presso la birreria/enoteca Bunker di Aurisina, indicativamente alle ore 17:00, e ripartenza alle ore 18:00 per la seconda parte del giro. Alle 19:30 arrivo al Parco Pubblico di Rio Ospo, con cena/sagra (non obbligatoria ma consigliata!).

L’intero ricavato dalla vendita delle t-shirt e di quanto devoluto dai proprietari dei locali dove la carovana farà tappa verrà consegnato la sera stessa ai responsabili della Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin, per contribuire alla spese mediche di uno dei bimbi da solo seguiti.

info: https://www.facebook.com/groups/48285331905/