Coronavirus – sospensione per il Centro di raccolta “Elide”

A causa della situazione eccezionale determinata dal coronavirus, da oggi, 9 marzo 2020 e fino alla cessazione dell’emergenza, resterà CHIUSO il CENTRO DI RACCOLTA “ELIDE” di via Valdirivo 16a.

Anche se le disposizioni delle autorità non impongono la chiusura per esercizi come il nostro, abbiamo deciso la sospensione delle attività per tutelare i nostri utenti, volontari e operatori.

+++ STOP A CONSEGNA E RITIRO DEI VESTITI DONATI +++

Solo le ASSOCIAZIONI che si riforniscono da noi, in caso di necessità, possono chiamare la segreteria della Fondazione al numero 040 3480098 per concordare l’accesso al materiale del centro.

Speriamo di rivederci presto!

Siate protagonisti nella vita dei nostri bambini: sostenete con un contributo la Fondazione Luchetta. Fatelo subito con un clik sul bottone qui sotto.