Notizie, Comunicati e Appuntamenti

Barbieri solidali a favore di Casa Valussi

Antica Barberia Napoletana e Rachè Parruchieri aderiscono alla campagna per la ristrutturazione di Casa Valussi, e si prendono cura degli ospiti della Fondazione Luchetta

Un tocco di classe, professionale, alle teste degli ospiti di della Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin. E’ il modo con cui i barbieri dell’Antica Barberia Napoletana di via Emo a Trieste hanno deciso di inaugurare la loro adesione a “Dona 1 euro per Casa Valussi”, la campagna per la ristrutturazione della casa di accoglienza di via Valussi, che sinora coinvolge una decina di librerie triestine.

Il taglio di cappelli solidale ai nostri bambini si è svolto il 9 aprile scorso, presenti titolari Emanuele Mellone e Rachele Scotto di Marrazzo, con i collaboratori Hussein Alaa Eddene e Tommaso Fornasari. Il divertentissimo pomeriggio di cura al look, calcio e amicizia ha dato il via al mese in cui l’Antica Barberia Napoletana e sa sua parte femminile, Rachè Parrucchieri, raccoglieranno le donazioni a favore della Fondazione Luchetta.

Al cliente verrà proposto di donare un euro (o più) extra di beneficenza per il taglio o barba, e per ogni donazione raccolta il salone ci aggiungerà un euro a sua volta. Come ringraziamento il cliente avrà in regalo un gadget, una penna che rilascia del gel per la disinfezione delle mani, gadget realizzato da Stefano Polo della Vip Agency.

Ma questo è solo l’inizio della beneficenza dell’Antica Barberia Napoletana a favore della Fondazione Luchetta. Emanuele, Hussein, Tommaso e la signora Rachele hanno espresso la volontà di visitare una volta al mese Casa Valussi, dove hanno già portato una loro sedia da barbiere, e contribuire con il loro mestiere al benessere dei piccoli ospiti della Fondazione, ma anche dei loro genitori. I papà potranno sfruttare l’occasione di farsi fare la barba da un professionista, ma soprattutto le mamme avranno a disposizione le mani esperte di una parrucchiera anche per una semplice piega.

 


Siate protagonisti nella vita dei nostri bambini: sostenete con un contributo la ristrutturazione di Casa Valussi. Fatelo subito con un clik sul bottone qui sotto specificando nel messaggio “per Casa Valussi”.