Notizie, Comunicati e Appuntamenti

Pasqua, i bambini della Fondazione Luchetta adottano un cane della LAV

La sede LAV di Trieste ha incontrato i bambini della Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin, per donare a tutti loro le uova di Pasqua LAV, di cioccolato fondente cruelty free.

Bruno

Ha vinto Bruno! Con una vera votazione democratica svoltasi in Casa Valussi, i bambini hanno scelto, tra 20 altri animali, di adottare a distanza, per un anno, proprio il simpatico pit-bull nero, sottratto alla violenza dei combattimenti e ora ospite di un rifugio della LAV.

Il pomeriggio di gioco, solidarietà e democrazia in Casa Valussi è stato il modo con il cui la Fondazione Luchetta e i suoi bambini hanno voluto ringraziare la sede LAV di Trieste che ci ha fatto visita portando per tutti e 30 i bambini, attualmente ospiti della Fondazione, uova di Pasqua LAV in cioccolato fondente cruelty free. Un gesto di accoglienza e amicizia da parte della LAV, ha dichiarato il volontario Fulvio Tomsich Caruso, che vede nella Pasqua l’accomunarsi del destino di tanti bambini, animali (agnelli) e umani, che per motivi totalmente diversi vengono, loro malgrado, coinvolti nelle scelte della nostra società.

La Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin ringrazia ancora la LAV di Trieste per questa splendida iniziativa, che ha nuovamente permesso ai nostri bambini di esprimere il loro “istintivo” amore per gli animali.

 


Siate protagonisti nella vita dei nostri bambini: sostenete con un contributo la ristrutturazione di Casa Valussi. Fatelo subito con un clik sul bottone qui sotto specificando nel messaggio “per Casa Valussi”.