2ruote+4zampe: San Nicolò si mette in Moto & CANcorso 2019

Un fine settimana spaziale per i nostri bimbi, quello di San Nicolò. Grazie al Circolo della Polizia local “Tommasi”, anche quest’anno i nostri bimbi sono stati raggiunti in Casa Valussi dalla motocarovana della solidarietà di San Nicolò si mette in moto.

Il Santo su due ruote, che ha portato regali per tutti i piccoli, due furgoni pieni di alimenti e articoli per la casa, e una donazione in denaro alla nostra Fondazione, raccolta tra i circa 600 motociclisti che hanno preso parte all’evento. Tra i visitatori in Casa Valussi anche una leggenda del calcio triestino, Totò De Falco.

Dalle 2 ruote alle 4 zampe, per concludere in bellezza il fine settimana più ambito dai bimbi. Il giorno successivo le nostre bambine e i nostri bambini sono stati la giuria di “esperti” del 6° CANcorso di San Nicolò, la mostra canina amatoriale di beneficienza organizzata a favore della nostra Fondazione dall’associazione FreeDogs Trieste-Cani moli, in collaborazione con San Nicolò di mette i moto e MaxiZoo di Trieste.

Un’occasione ogni anno sempre più simpatica per i nostri bambini di fare amicizia e scambiarsi coccole con i migliori amici dell’uomo.