Inarrestabile solidarietà di San Nicolò si Mette in Moto

Non c’è pandemia che possa fermare la solidarietà di San Nicolò si mette in moto

Anche quest’anno una rappresentanza del Santo più motorizzato di Trieste, ridotta e nel rispetto delle dovute precauzioni, non ha mancato di portare ai bambini e le famiglie delle Fondazione una montagna di doni, e buoni spesa per diverse migliaia di euro raccolti tra i triestini durante l’iniziativa del Circolo “Tommasi” della Polizia locale.

A portare i ringraziamenti di tutti i piccoli assistiti, le famiglie, i volontari e gli operatori della Fondazione, è la nostra presidente Daniela Schifani Corfini Luchetta.

Caro “San Nicolò si mette in moto”,
  anche quest’anno sei riuscito ad essere presente per i nostri bambini! C’è qualcosa di magico in questa festa che, per noi della Fondazione, è diventata tradizione. Ci siamo preoccupati pensando a come avremmo potuto accogliervi, ringraziarvi, ma è bastato vedere la faccina della nostra piccola Aveen e i suoi gridolini di gioia e paura per rivivere immediatamente l’atmosfera che riuscite a creare con la vostra presenza. Certo, mancavano tanti nostri bambini, bloccati da questo virus che sta stravolgendo le nostre vite, e mancavano tanti di voi che quando arrivate, con il rombo delle vostre moto, accendete immediatamente la festa. Ma la vostra vicinanza e il vostro entusiasmo li abbiamo sentiti tutti… presenti più che mai!
E presente più che mai era anche il papà di Cristiano, che da lassù ha sicuramente partecipato, come ha fatto in tutti questi anni passati con noi.
Un abbraccio e un grazie a tutti, presto potremo rivederci ed abbracciarci!