Caffè con Svevo Fondazione Luchetta

Caffè con Svevo, il giornale dell’Istituto Italo Svevo parla di Fondazione

Il giornale dell’Istituto comprensivo Italo Svevo di Trieste, Caffè con Svevo, ha dedicato un articolo alla storia e alle attività della Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin.
L’articolo è stato redatto dai compagni di classe di una nostra ex ospite del centro di accoglienza di Via Valussi, Shalom: una ragazzina estremamente intelligente, vivace e simpatica, che era arrivata in Fondazione.
Il papà di Shalom, Daniel, fa parte della grande famiglia di Fondazione ed è ad oggi il nostro responsabile pulizia e igenizzazione.
È stato davvero bello leggere come i ragazzi della classe 3B dell’Istituto, coordinati dalla prof. Silva, hanno raccontato Fondazione e le attività che quotidianamente svolge insieme ai propri volontari.