Sostienici

La Fondazione non gode di contributi pubblici permanenti.

Senza l’apporto dei sostenitori che abbiamo incontrato in questi anni, non sarebbe stato possibile aiutare più di 600 bambini considerati incurabili nei loro Paesi di origine.

E’ grazie ai donatori e ai volontari come voi se questi bambini possono sorridere e giocare ancora, ed è grazie a voi se in una fase così delicata hanno avuto l’opportunità di restare sempre assieme ai familiari.

Tutte le donazioni alla Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin sono fiscalmente deducibili o detraibili.

Donazioni dirette in denaro

Bonifico bancario:
IBAN IT 39 B 02008 02230 000048893508  –  BIC SWIFT UNCRIT2BOPA

Conto Corrente postale: 13577499

Assegno intestato a:
Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin, via Roma 28, cp 499 34100 Trieste

Gadget solidali

Nel Centro di raccolta di via Valdirivo 21b si può sostenere direttamente la Fondazione Luchetta, con donazioni volontarie in cambio di gadget e materiali promozionali. Potete trovare i gadget anche nei banchetti promozionali e di raccolta fondi che volontarie e volontari del Centro di raccolta approntano durante i principali eventi pubblici a Trieste e in Regione.

Donazione on-line

Veloce e sicura, basta cliccare qui sotto

5×1000 – c.f. 90065740327

Inserisci il nostro codice fiscale 90065740327 nella casella delle Onlus per destinare il cinque per mille direttamente dalla tua dichiarazione dei redditi.

Lascito testamentario

E’ una forma sempre più diffusa di sostegno alle ONLUS. Per la Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin è lo strumento che maggiormente garantisce la continuità nel tempo della nostra attività dei bambini bisognosi.

Per informazioni su come inserirci nel tuo testamento, contatta la Segreteria al +39.040.3480098 o segreteria@fondazioneluchetta.com