Gadget solidali

Nel Centro di raccolta di via Valdirivo 21b si può sostenere direttamente la Fondazione Luchetta, con donazioni volontarie in cambio di gadget e materiali promozionali.

Questi e molti altri gadget li potete trovare anche nei banchetti promozionali e di raccolta fondi che volontarie e volontari del Centro di raccolta approntano durante i principali eventi pubblici a Trieste e in Regione.

Diversi nostri gadget sono già stati testati con successo come “bomboniere” per le nozze, che allietano gli invitati e contemporaneamente sostengono effettivamente la Fondazione Luchetta.
Vuoi saperne di più? Passa al Centro di raccolta per chiedere informazioni e farti un’idea!

Indirizzo: via Valdirivo 21b, Trieste – 34132

Orari di apertura del Centro di raccolta:
lunedì 16.00-18.30
dal martedì al sabato 9.30-12.30 e 16.00-18.30

Telefono: 331 406 8182

Sempre nel Centro di raccolta di via Valdirivo 21b raccogliamo vestiti usati e altri materiali che ridistribuiamo a famiglie e persone bisognose.
Scopri di più!