Shalom Fondazione Luchetta

L’ex ospite della Fondazione Shalom premiata tra i migliori allievi dell’Istituto Italo Svevo

Shalom Fondazione LuchettaUna grande ragione di orgoglio e felicità per tutti gli operatori della Fondazione: Shalom, ex ospite del centro di accoglienza di Via Valussi, è stata premiata per essere tra i migliori alunni del Istituto Comprensivo “Italo Svevo”.
A premiare i ragazzi Silva Drioli Micaela, professoressa di Lettere, e la preside della scuola, Marina Reppini.

Nel mese di giugno, inoltre, il giornale dell’Istituto, Caffè con Svevo, ha dedicato un articolo alla storia e alle attività della Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin.
L’articolo è stato redatto proprio dai compagni di classe di Shalom.
Il papà di Shalom, Daniel, fa ancora parte della grande famiglia di Fondazione ed è ad oggi il nostro responsabile pulizia e igenizzazione.