Fondazione Luchetta + Vicini

Sostieni la Fondazione con +Vicini

Le iniziative locali di solidarietà rivestono un’importanza fondamentale per tutto il Terzo settore. La Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin è orgogliosa di partecipare anche quest’anno all’iniziativa solidale di Coop Alleanza 3.0 “+ Vicini” con il progetto “Nuova veste per il centro di raccolta”. Questo progetto mira a migliorare gli arredi del Centro di Raccolta e a renderlo più accogliente per le persone che quotidianamente vi si rivolgono in cerca di aiuto.

Il progetto

Il progetto “Nuova veste per il centro di raccolta” si pone l’obiettivo di sistemare gli arredi del Centro e renderlo più accogliente per tutte le persone in difficoltà che quotidianamente vengono da noi. Potete donare il vostro gettone presso l’Ipercoop delle Torri d’Europa.

+Vicini: Come Funziona?

L’iniziativa “+Vicini” di Coop Alleanza 3.0 è un’opportunità per sostenere progetti locali di solidarietà. Dal 1 al 31 ottobre, nei punti vendita della Cooperativa, è possibile partecipare attivamente al progetto.

Partecipa e Dona

Partecipare è semplice: basta fare la spesa presso il punto vendita (nell’area delle Torri d’Europa) e ottenere dei gettoni cartacei. Successivamente, potrete scegliere in negozio il progetto a cui volete destinare i vostri gettoni. Per coloro che utilizzano EasyCoop per le loro spese, è possibile ottenere i gettoni online dopo la consegna degli acquisti. In questo modo, avrete la possibilità di sostenere il progetto direttamente dal sito web o dall’app di Coop Alleanza 3.0.

Per i Soci: Un Duplice Beneficio

Se sei socio di Coop Alleanza 3.0 e fai la spesa presso il punto vendita, ogni gettone cartaceo ottenuto si tradurrà in un gettone online che vale il doppio.

Per ulteriori dettagli sull’iniziativa “+Vicini” e su come partecipare, vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale di Coop Alleanza 3.0 all’indirizzo www.coopalleanza3-0.it/piu-vicini.