San Nicolò si mette in moto

San Nicolò si mette in moto e fa sorridere bimbe e bimbi della Fondazione

Quest’anno, la magia del Natale ha illuminato nuovamente i cuori dei piccoli ospiti della Fondazione, grazie alla generosità di San Nicolò che ha fatto visita a Via Valussi, carico di doni natalizi incantevoli. L’atmosfera festiva si è diffusa lungo le strade di via Buonarroti, dove il buon vecchio San Nicolò ha fatto la sua entrata trionfale in sella alla sua moto, circondato da un gruppo affiatato di amici motociclisti. Come da tradizione, questa edizione invernale dell’evento ha regalato emozioni indimenticabili e doni speciali ai piccoli beneficiari della Fondazione. Ancora una volta, il calore umano e la solidarietà hanno reso unica l’atmosfera della manifestazione. Non solo giocattoli e sorrisi, ma anche un notevole contributo finanziario è stato raccolto, per il quale desideriamo esprimere la nostra eterna gratitudine.

Desideriamo ringraziare ancora una volta tutti coloro che hanno partecipato a questo evento straordinario.
Il cuore pulsante della solidarietà ha reso possibile questa meravigliosa tradizione natalizia e, con gioia e riconoscenza, guardiamo avanti a un futuro in cui l’amore e la generosità continuino a illuminare le vite di coloro che ne hanno più bisogno.