Igor slavich

Venerdì 26 maggio al Teatro Bobbio “Un duca per un Principe – Concerto per Igor”

Venerdì 26 maggio, alle 19.30, presso il Teatro Bobbio di Trieste, si terrà “Un duca per un Principe – Concerto per Igor”.
La serata in ricordo di Igor Slavich, presentata da Paolo Valenti, vedrà sul palco i Funk O Rama, i Tumblind Dice, gli Achtung!Piraten e Andy_Bluvertigo & The Bowieness.
Un concerto all’insegna della buona musica e della solidarietà, l’incasso della serata sarà infatti devoluto alla Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin, gesto per il quale ringraziamo di cuore l’Associazione Igor Slavich.

È possibile acquistare i biglietti presso Ticket Point, con sede in Corso Italia a Trieste, o direttamente a QUESTO LINK.