Rassegna stampa “San Nicolò si mette in moto”

Settecentocinquanta moto per almeno mille partecipanti. Un assegno di 23.830,50 euro, batterie di pentole, piccoli elettrodomestici, un camion pieno zeppo di viveri e regali per i bambini ospiti della Fondazione. E’ il risultato raggiunto il 5 dicembre 2015 alla 19° edizione di “San Nicolò si mette in moto”, organizzato ogni anno dal Circolo ricreativo “Tommasi” della Polizia locale. Quest’anno la kermesse ha avuto una straordinaria copertura mediatica, grazie ai media locali e alla troupe televisiva di RaiUno – La Vita in diretta, che ha seguito il motoraduno dedicando un approfondimento alla Fondazione: il servizio è andato in onda lunedì 7 dicembre.

Leggi la Rassegna stampa:

La trasmissione di RaiUno – La Vita in diretta

Le premiazioni:

fotopremiazioni11dic

La foto delle premiazioni del torneo di calcio associato al motoraduno di beneficenza promosso dal Circolo Tommasi