Al via la seconda edizione di “CANCorso – scatti a 4 zampe”

Tale cane, tale padrone. C’è tempo fino a domenica 29 novembre per votare la foto del cucciolo e del padrone che si assomigliano di più. Al Centro commerciale Montedoro ha infatti aperto i battenti la seconda edizione di “CANCorso – scatti a 4 zampe”, la mostra fotografica delle coppie cane/padrone più belle, che resterà allestita al piano terra – lato scale mobili – fino al giorno di San Nicolò.

Il senso della mostra fotografica è infatti strettamente connesso con la festa dedicata ai bambini. L’iniziativa – promossa dall’associazione “Free Dogs” di Trieste in collaborazione con  la Fondazione Luchetta, Ota, D’Angelo, Hrovatin – si pone di raccogliere fondi per comprare i doni di San Nicolò da regalare ai bambini meno sfortunati.

Saranno proprio i piccoli ospiti della Fondazione a comporre la speciale giuria nella giornata finale del 6 dicembre. Quel giorno, il compito dei piccoli giudici sarà di votare, a partire dalle 10 sempre al Montedoro, le più belle foto delle coppie cani/padroni che hanno aderito al concorso fotografico.

Nel frattempo però tutti possono partecipare, votando la foto più bella alla pagina ufficiale Facebook dell’Associazione cinofila FreeDogs – cani moli di Trieste, dove le foto sono state inviate e pubblicate, prima di essere stampate e messe in mostra al Montedoro.

La giuria al lavoro 3

Elena Placitelli