+Vicini-Fondazione-Luchetta

Anche Fondazione partecipa al progetto +Vicini di Coop Alleanza 3.0

Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin partecipa quest’anno, presso l’Ipercoop di Montedoro e la coop di San Giacomo al progetto solidale +Vicini.
Il progetto che la Fondazione ha deciso di portare avanti è “La Cucina dei Bambini“: un’iniziativa volta alla sostituzione dell’attuale cucina – ormai datata e rovinata – della nostra casa di accoglienza sita in Via Valussi dove, dal 1994 ad oggi, sono stati ospitati più di 800 bambini in cura all’IRCCS Burlo Garofolo.
La cucina non e solo il luogo dove i genitori preparano il cibo ai propri figli, ma è anche il luogo dove tutte le famiglie, provenienti da paesi e culture diverse, si incontrano e si mescolano tra loro; e il cuore pulsante della casa. Aiutaci a rendere questo spazio accogliente e funzionale.

+Vicini-Fondazione-LuchettaCome funziona +Vicini?

Dal 1 al 31 ottobre nei punti vendita della Cooperativa è possibile sostenere uno dei progetti locali proposti dai Consigli di Zona soci di Coop Alleanza 3.0. Un’iniziativa per sostenere concretamente dei progetti proposti dalle realtà del territorio. Per partecipare non servirà altro che fare la spesa nel punto vendita (nel nostro caso Montedoro e San Giacomo), per ottenere i gettoni cartacei e scegliere in negozio il tuo progetto del cuore. Se fai la spesa su EasyCoop, dopo la sua consegna otterrai i gettoni online per sostenere il progetto dal sito o dall’app di Coop Alleanza 3.0. Se sei socio e fai la spesa in negozio, invece, ad ogni gettone cartaceo ottenuto ne avrai uno online con il quale potrai sostenere dal sito o dall’app di Coop Alleanza 3.0 il tuo progetto del cuore.