Fondazione Luchetta dm

dm devolve 3000 euro alla Fondazione Luchetta all’inaugurazione del nuovo punto vendita

Si è svolta nella mattinata di giovedì 13 ottobre, presso i rinnovati spazi dell’ex grande magazzino Godina di Trieste, in Via Carducci 10, a Trieste, la cerimonia di inaugurazione del terzo punto vendita della Provincia del Capoluogo Giuliano della catena di drogherie DM – Drogerie Markt.
Nel corso dell’evento, durante il quale hanno preso parte il Sindaco di Trieste Roberto Dipiazza, il Direttore Operativo della Fondazione Lucchetta Ota d’Angelo Hrovatin, Gabriele Zvech e i responsabili del brand, l’azienda tedesca ha deciso di sostenere la Fondazione Luchetta attraverso la donazione dei primi 3000€ d’incasso della giornata a supporto di bambini e bambine feriti o colpiti da malattie non curabili nei loro Paesi di origine.
Con questi soldi sarà possibile pagare le cure mediche di una ragazzina con una grave patologia renale non curabile in patria che arriverà presto dall’Iraq nel centro di accoglienza della Fondazione.