“BAU San Nicolò”, i bimbi della Fondazione votano il cane più bello

Archiviata l’edizione 2017 di “San Nicolò si mette in moto”, i bambini della Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin sono stati chiamati a comporre la giuria della 1° mostra cinofila amatoriale “BAU San Nicolò”.

Il concorso a quattro zampe si è svolto domenica 3 dicembre, organizzato dall’associazione Freedogs – Cani Moli Trieste e “San Nicolò si mette in moto”, presso il Pet Pro Trieste Maxi Zoo. Il ricavato delle iscrizioni è stato devoluto alla Fondazione Luchetta.

L’evento è stato soprattutto l’occasione per alcuni bimbi, accolti dalla nostra Fondazione, di conoscere da vicino i migliori amici dell’uomo, tutti bellissimi, e passare in compagnia una mattinata divertente. Obiettivo centrato, come testimoniano le foto.