Rete del Dono Fondazione Luchetta

Barcolana, su la Rete del Dono il progetto della Fondazione Luchetta

In occasione della Barcolana, anche Fondazione Luchetta partecipa al Charity Program: dona anche tu sul portale Rete del Dono a questo link.
Per la prima volta quest’anno, gli equipaggi potranno attivarsi come ambasciatori dei progetti solidali e associare alla sfida sportiva una sfida solidale, attivandosi come personal fundraiser e lanciando una raccolta fondi.
Il progetto è “Una casa per tutti i bambini”: Fondazione dal 1994 provvede quotidianamente a tutto ciò di cui i bambini e bambine e i loro familiari hanno bisogno, con l’obiettivo di assicurare la miglior qualità di vita possibile durante il loro periodo di cura.
La Onlus inoltre opera in stretta collaborazione con una serie di strutture ospedaliere, in particolare l’IRCCS materno infantile Burlo Garofolo di Trieste, presso cui è in cura la maggior parte degli ospiti.
Tra due anni la Fondazione fa trent’anni: trent’anni di attività fondamentale per tutti i bambini e le bambine che hanno avuto l’opportunità di avere una cura per le loro malattie incurabili in patria.

Aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo. Questo è solo una parte delle spese che la Fondazione si trova ad affrontare ogni anno per proseguire nel suo lavoro.
Anche tu con un piccolo contributo puoi far sì che la Fondazione continui a dare una casa ai bambini e alle bambine in cura.