Aspettando “San Nicolò si mette in moto” 20a edizione!

Partirà sabato 3 dicembre prossimo la ventesima carovana della solidarietà di “San Nicolò si mette in moto”, manifestazione a scopo benefico, rivolta ai bambini meno fortunati di Trieste.

Una delle poche manifestazioni che permette di vedere come viene “investita” la tua offerta e di toccare con mano la realtà delle strutture che ricevono i doni! A beneficiarne saranno la Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin, la Casa-famiglia Gesù Bambino e Casa-famiglia Casa della Madre.

L’obiettivo degli organizzatori del Circolo “R.Tommasi” della Polizia Locale di TS, e dei gruppi di motociclisti che aderiscono, è di far sentire ogni bimbo veramente speciale, al centro dell’attenzione. Per questo motivo viene richiesto alle strutture che li ospitano i nomi e l’età di ciascun bambino, affinché S.Nicolò, nel distribuire i doni, possa chiamarli per nome uno ad uno, e consegnare a ciascuno il proprio regalo.

san-nicolo-si-mette-in-moto

Programma:

• 15-18-22 novembre, torneo di calcetto tra Forze dell’Ordine “Memorial Loretta Carboni” presso Palasport di Chiarbola
  • 19-20 novembre e 26-27 novembre, presso il centro commerciale “Torri d’Europa” (secondo livello), vendita dei gadgets e delle t-shirt 2016
  • martedì 29 novembre, finali del torneo di calcetto tra Forze dell’Ordine “Memorial Loretta Carboni” presso Palasport di Chiarbola
  • sabato 3 dicembre ore 13:00, piazza Oberdan, raduno della 20a edizione di “San Nicolò si mette in moto”; partenza ore 13:45, direzione Piazza Unità, dove accoglieremo San Nicolò.